La grande carica di Mitar Djuric, abbracciato dai compagni

Foto Trabalza

Modena, 11 febbraio 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del posticipo del 17° turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaPanini di Modena fra DHL Modena e Diatec Trentino.

 

Mitar Djuric: "Stasera potevamo vincere o perdere. Contro Modena è sempre difficile, purtroppo a Milano abbiamo perso la Coppa e partite come quella fanno crescere e oggi lo abbiamo dimostrato. Questa vittoria ci deve dare fiducia ma non dobbiamo ritenerci soddisfatti. Ora dobbiamo pensare subito a Molfetta perché i pugliesi ci hanno già fatto soffrire. Ogni tre giorni giochiamo, dobbiamo pensare subito al prossimo impegno".

 

Simone Giannelli: "In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una brutta partita, non siamo nemmeno scesi in campo a mio avviso. Ma io ci credevo molto nel riscatto, oggi abbiamo fatto bene e abbiamo giocato con serietà. I valori non cambiano, Modena e Lubesono più avanti di noi, quindi non ci resta che preparare bene ogni partita e giocarla col coltello fra i denti".


Angelo Lorenzetti (allenatore DHL Modena): “Abbiamo perso una gara difficile, molto difficile, contro una squadra che ha fatto vedere un buon volley e che ci ha messo in grande difficoltà. Ora si riparte a mille, in vista di un’altra partita a Piacenza”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa